New Balance Donna Made in US 997 The Retrospective Woman Dragon Fruit with Birch, Rosa Lifestyle , ,

La sneaker 997 Made in US è una scarpa della serie Retrospective Woman Pack, una sofisticata collezione casual da donna ispirata agli anni ‘70. La …

 232.76  90.43

Disponibile

Compare
Product ID: 225869 SKU: Q93.P69346. Categories: , , . Tags: , .

La sneaker 997 Made in US è una scarpa della serie Retrospective Woman Pack, una sofisticata collezione casual da donna ispirata agli anni ‘70. La texture e i materiali diversi di questa scarpa caratterizzano l’unicità dello stile, accompagnato dalla pregiata base in morbidissimo nabuk. L’ammortizzazione con intersuola ENCAP offre un sostegno leggero, perfetto per un comfort quotidiano.
Women’s Made In The US
Indossale con orgoglio. Le sneaker New Balance con etichetta "Made in the USA" sono realizzate dalla forza lavoro americana nei nostri stabilimenti in New England.
L’ammortizzazione ABZORB® a livello dell’avampiede offre un assorbimento eccezionale degli shock da impatto
Prodotta negli Stati Uniti da oltre 75 anni, rappresenta una piccola parte delle nostre vendite USA. New Balance Made è una collezione premium con valore prodotto entro i confini nazionali pari o superiore al 70%.
Tomaia in pelle di suino/mesh

Be the first to review “New Balance Donna Made in US 997 The Retrospective Woman Dragon Fruit with Birch, Rosa Lifestyle”

  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna gratuita da € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: